Home » Milan, Ibrahimovic sul rinnovo: “Qui per portare il Milan ai suoi livelli, questa stagione dobbiamo vincere”
Interviste Milan News

Milan, Ibrahimovic sul rinnovo: “Qui per portare il Milan ai suoi livelli, questa stagione dobbiamo vincere”

Ibrahimovic

IBRAHIMOVIC MILAN RINNOVO – Zlatan Ibrahimovic ed il Milan insieme per un altro anno ancora. Lo svedese, ai microfoni di Milan Tv, ha suonato la carica annunciando gli obiettivi della prossima stagione rossonera:

“Mi sono sempre sentito parte del Milan anche quando ho giocato con altre squadre perché mi ha sempre trattato bene dal primo giorno. Quando sono arrivato la prima volta al Milan ho sorriso, una cosa mai fatta prima nel mio lavoro. Mi sento a casa e non sento che sono stato via.

Ho scelto la maglia numero 11 perché i tifosi del Milan mi conoscono con questo numero. Con il numero 21 non mi sentivo l’Ibrahimovic del primo Milan, quindi ho chiesto questo numero per sentirmi come prima.

Sono venuto qua per portare il Milan ai suoi livelli, dove merita di essere. Faccio tutto per arrivare agli obbiettivi prefissati. Bisogna lavorare con grande sacrificio ma gli ultimi 6 mesi che abbiamo fatto, hanno fatto vedere cosa serve per arrivare a certi obiettivi. Non si deve dimenticare però che non abbiamo vinto niente. Nella mia testa l’obiettivo è sempre vincere qualcosa. Questa stagione dobbiamo vincere.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com