Home » Ritiro Napoli: parla Claudia Mercurio, la giornalista positiva al COVID-19: “Una giornata che non dimenticherò mai, vicenda strumentalizzata”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Ritiro Napoli: parla Claudia Mercurio, la giornalista positiva al COVID-19: “Una giornata che non dimenticherò mai, vicenda strumentalizzata”

Napoli
Attraverso un post su Facebook, la giornalista e conduttrice tv Claudia Mercurio ha parlato della sua positività al COVID-19

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook, la giornalista e conduttrice tv Claudia Mercurio ha parlato della sua positività al COVID-19 durante il ritiro del Napoli, provando a difendersi dopo le tante critiche piovutele addosso nel corso di queste ore.

Ritiro Napoli: parla Claudia Mercurio, la giornalista positiva al COVID-19: “Una giornata che non dimenticherò mai, vicenda strumentalizzata”

Ecco alcune delle sue parole: “Una giornata che credo non dimenticherò più per tutta la mia vita. Circolavano voci sul fatto che c’era un focolaio a Castel di Sangro ma in realtà  si trattava di me, sono positiva al COVID-19. Al ritorno dalla Sardegna, anche se non era ancora obbligatorio, ho fatto un veloce test risultato negativo. Niente sintomi, sierologico negativo. Nonostante ciò ho cercao di svolgere la mia attività in sicurezza, sono stata il più attante possibile e ho effettuato il tampone pur essendo asintomatica. Ho avuto i risultati e non sono stata risparmiata dal coronavirus.

Ho segnalato i miei colleghi e tutti quelli con cui ho lavorato a stretto contatto, ho chiesto tampone per tutti e grazie a Dio sono negativo. Sono in isolamento ma continuo a lavorare con attenzione, non so quando ho contratto il virus, non lo sanno nemmeno i medici. Usiamo sempre la mascherina e prestiamo massima attenzione, vorrei che la mia esperienza diventasse un invito a non abbassare la guardia.

Mi dispiace che questa vicenda sia stata strumentalizzata da qualche collega e molti mi hanno definito senza scrupoli. Cerchiamo di usare un pizzico di sensiblità in più verso chi si imbatte in questa terribile avventura”.

Di seguito, ecco il post intero:

ESCLUSIVA – ALLAN, ORA E’ FATTA: ECCO QUANTO GUADAGNERA’ IL BRASILIANO ALL’EVERTON

TUTTOSPORT – KOULIBALY TRA UNA SETTIMANA SARA’ DEL MANCHESTER CITY: LE CIFRE E IL POSSIBILE SOSTITUTO

CDS – MAXI OPERAZIONE TRA NAPOLI E ROMA: COINVOLTI 5 GIOCATORI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com