Home » Figc, Italia Under 21: “C’è un positivo al Covid-19 nel gruppo” – Il comunicato ufficiale
Interviste News

Figc, Italia Under 21: “C’è un positivo al Covid-19 nel gruppo” – Il comunicato ufficiale

FIGC

FIGC UNDER 21 – La Figc ha appena diramato un comunicato ufficiale per informare che è stato riscontrato un caso di positività nella Nazionale Under 21. Il calciatore, di cui ancora non si conosce il nome, è in isolamento domiciliare fiduciario. Per ora, a quanto si apprende, il gruppo non è stato intaccato da un focolaio. Oltre lui, un altro calciatore venuto a contatto con lo stesso è stato messo in quarantena.

Figc, Italia Under 21: “C’è un positivo al Covid-19 nel gruppo” – Il comunicato ufficiale

“Tra i convocati della Nazionale Under 21, un calciatore è risultato positivo al tampone effettuato prima del raduno in vista delle gare contro Slovenia e Svezia.
Nel rispetto dei protocolli vigenti, lo stesso, oltre ad un altro calciatore venuto a stretto contatto, non sono stati ammessi al ritiro e sono stati posti in isolamento fiduciario, secondo le disposizioni dell’ASL competente tempestivamente avvertita. La squadra si è radunata domenica sera e giovedì 3 settembre (ore 17.30) allo stadio ‘Guido Teghil’ di Lignano Sabbiadoro tornerà in campo per affrontare in amichevole i pari età della Slovenia, a quasi dieci mesi di distanza dall’ultima gara giocata”.

Reina, il padre: “Ha Napoli nel cuore e sarà sempre riconoscente ai napoletani!” [ESCLUSIVA]

Allan, ora è fatta per davvero: all’Everton guadagnerà 3,5 milioni a stagione per 4 anni [ESCLUSIVA]

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com