Home » CdS – Maxi operazione Napoli-Roma: coinvolti Milik, Under, Riccardi, Veretout e Maksimovic!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Maxi operazione Napoli-Roma: coinvolti Milik, Under, Riccardi, Veretout e Maksimovic!

Milik
Corriere dello Sport di oggi parla della maxi operazione che Napoli e Roma stanno costruendo in questa sessione di calciomercato

Corriere dello Sport di oggi parla della maxi operazione che Napoli e Roma stanno costruendo in questa sessione di calciomercato. I giallorossi hanno fatto un grande scatto verso Milik, ormai erede designato di Edin Dzeko in questo mercato, con il bosniaco che però sarà liberato solo quando il polacco scioglierà definitivamente le riserve. Il Napoli ha fatto capire chiaramente all’agente che, in caso di non cessione, il ragazzo siederà in tribuna per una stagione. De Laurentiis chiede di base 20 milioni più Unde, mentre la Roma propone di inserire anche Riccardi per dimezzare il conguaglio.

CdS – Maxi operazione Napoli-Roma: coinvolti Milik, Under, Riccardi, Veretout e Maksimovic!

Con la Roma però si parla anche di un altro giocatore molto appetito, ovvero Jordan Veretout, che da sempre è un grande obiettivo azzurro. Di fronte a un’offerta di 30 milioni la Roma potrebbe anche vacillare, con il Napoli che potrebbe proporli con le cessioni di Allan e Koulibaly che porteranno liquidità. Nell’operazione potrebbe essere inserito anche Maksimovic.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com