Calciomercato Napoli Napoli OF News

Milik nel groviglio delle trattative, Il Mattino: “Ma non può restare a Napoli, ci vuole entusiasmo, testa e cuore”

Milik

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Arek Milik è vicinissimo ai saluti, che il suo futuro non sia al San Paolo si sa da tempo ma il polacco è coinvolto, da molto tempo ormai, in una intricata tela di calciomercato che lo vede al centro di operazioni importanti ma impantanate. Il numero 99 azzurro si trascina nel paludoso terreno che sta al centro tra Juventus e Roma e la via d’uscita non è a portata di mano.

Milik nel groviglio delle trattative, Il Mattino: “Ma non può restare a Napoli, ci vuole entusiasmo, testa e cuore”

Di seguito, le parole de Il Mattino: “Dunque, come al monopoli, ogni giorno si ritorna al via: ai 30 milioni che De Laurentiis vuole per il polacco. A questo punto cash, a meno che la Juventus non metta sul piatto Romero o la Roma si decida di dare il via libera a Veretout che è pronto a lasciare la Capitale solo per il Napoli e per Gattuso”.

Prosegue il quotidiano: “Un groviglio e non di poco conto. Che si fa fatica a vedere sbloccato: ma Milik non può restare a Napoli, questo è scontato. Perchè l’errore di tenere gente con il muso lungo come è stato fatto dodici mesi fa non può essere ripetuto. Ci vuole entusiasmo, motivazioni, testa e cuore in questo nuovo Napoli sempre più rifondato. E Milik non c’è. Non c’è da tempo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com