Napoli OF News

Raduno Italia, trauma contusivo per Insigne e Meret durante l’allenamento: condizioni non preoccupanti

Insigne

NAZIONALE ITALIA – Roberto Mancini ha sciolto gli ultimi dubbi sui convocati dell’Italia per le gare di Uefa Nations League. Con una nota ufficiale sul proprio sito, la Figc comunica che Jorginho è arrivato in serata a Coverciano e si sottoporrà come da protocollo ai test sanitari per valutare la sua ammissibilità al raduno della Nazionale. Non sarà lo stesso per Sandro Tonali, ad un passo dalla firma con il Milan, escluso dal ct a causa della sua indisponibilità. Intanto gli azzurri proseguono gli allenamenti in vista degli impegni ravvicinati. Il report dell’allenamento, però, non fa felici i tifosi del Napoli: Insigne e Meret hanno rimediato un trauma contusivo.

Raduno Italia, trauma contusivo per Insigne e Meret durante l’allenamento: condizioni non preoccupanti

“In attesa di tornare in campo a dieci mesi di distanza dall’ultima gara giocata a novembre scorso, la Nazionale prosegue intanto la preparazione in vista del doppio impegno in Nations League con la Bosnia Erzegovina e i Paesi Bassi. Oggi pomeriggio gli Azzurri si sono allenati allo stadio ‘Artemio Franchi’, sede dell’incontro di venerdì sera.

Il Commissario tecnico Roberto Mancini ha schierato in campo tre squadre che si sono affrontate in un mini torneo. Nel corso della seduta, Meret e Insigne hanno subito entrambi un trauma contusivo (rispettivamente ginocchio sinistro e caviglia sinistra), ma al momento le loro condizioni non destano preoccupazioni”. Ecco quanto si legge dalla nota ufficiale pubblicata dalla Federazione.

COPPA ITALIA 2020/2021, TUTTE LE DATE: SI PARTE IL 23 SETTEMBRE (UFFICIALE)

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com