Home » Sconcerti: “Fossi la Juve prenderei Milik, ma hanno puntato Dzeko. AdL? Vi dico…”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF

Sconcerti: “Fossi la Juve prenderei Milik, ma hanno puntato Dzeko. AdL? Vi dico…”

Mario Sconcerti

SCONCERTI JUVE MILIK – Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juve e Milik alla redazione del portale calciomercato.com . Il direttore ha affermato di preferire il napoletano al romanista per la squadra di Andrea Pirlo, ma, secondo fonti in suo possesso, i bianconeri hanno puntato tutto sul bosniaco.

Sconcerti: “Fossi la Juve prenderei Milik, ma hanno puntato Dzeko. AdL? Vi dico…”

“Io prenderei Milik. Ma se penso alla prospettiva della Juventus, l’attaccante che gioca meglio con Cristiano è senza dubbio Dzeko. Potrebbe esserlo Zapata, uno bravo a capire lo spazio che serve agli altri. Ma Dzeko è perfetto”.

Questione nazionali, con la polemica di De Laurentiis

“Dice così perché gli portano via i giocatori. In realtà sta venendo a mancare lo scopo delle nazionali: quando i prezzi erano abbordabili – in altri tempi – la nazionale valorizzava i giocatori. Oggi i giocatori in nazionale sono pochi, non li valorizzi nemmeno più. E’ il campionato che valorizza e la nazionale che li usa. Ma la gente ama la nazionale, questo è un fatto. Basta guardare i dati d’ascolti della Rai, che vedono ai primissimi posti sempre le partite dell’Italia”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com