Home » Auriemma: “Se va via Koulibaly, bisogna prendere Senesi! Vi dico una cosa su Veretout” (Video)
Napoli Napoli OF Video

Auriemma: “Se va via Koulibaly, bisogna prendere Senesi! Vi dico una cosa su Veretout” (Video)

Raffaele Auriemma

AURIEMMA KOULIBALY VERETOUT – Raffaele Auriemma ha racconta il Napoli in questi giorni di mercato, soprattutto in uscita con Allan già in viaggio per Liverpool e la questione Koulibaly. Due nomi potrebbero compensare l’uscita dei due senatori: Jordan Veretout (che gli azzurri inseguono dallo scorso anno) e Marcos Senesi. In lista di sbarco anche Arek Milik, sedotto e abbandonato dalla Juve appare sempre più vicino alla Roma.

VIDEO – Auriemma: “Se va via Koulibaly, bisogna prendere Senesi”

“Se fossi stato in Milik avrei gestito meglio la questione con il Napoli – afferma il noto giornalista napoletano -, però evidentemente il suo agente non è stato persuasivo e l’ha messo alla berlina dei tifosi del Napoli. Oggi Allan andrà a Liverpool, ieri sera ha salutato i suoi compagni storici napoletani. Il suo trasferimento porterà 30 mln che Giuntoli utilizzerà per il meglio. Come? Bussando alla Roma per Veretout, al Napoli manca un giocatore come lui. Sono pronto a scommettere, sarà un giocatore azzurro. Ora il giorno non lo saprei, ma so che il club e l’agente stanno lavorando per questa soluzione.

La questione Koulibaly è più complessa. Il difensore nel periodo di sarri si è consacrato uno dei migliori al mondo, anche se negli ultimi due anni non ha rispettato questa ‘etichetta’. La sua quotazione, però, è rimasta sempre alta. Non varrà 100 milioni, ma per meno 70/75 milioni non dovrebbe essere venduto. Si dice che il City sia interessato, ma ha altre grane da risolvere”.

LEGGI ANCHE: DE LAURENTIIS: “CALENDARIO SERIE A? AL NAPOLI E’ ANDATA BENE. JUVENTUS? BASTA PARLARNE COME UN MOSTRO SACRO”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com