Home » Serie A 2020/21, Gattuso: “Diversi big match di fila, ma ci faremo trovare pronti”
Interviste Napoli Napoli OF News

Serie A 2020/21, Gattuso: “Diversi big match di fila, ma ci faremo trovare pronti”

Gattuso

SERIE A GATTUSO – Dopo i sorteggi della prossima stagione di Serie A, Rino Gattuso, tecnico del Napoli, ha commentato il calendario degli azzurri. Calendario ostico, secondo l’allenatore di Corigliano Rossano, in quanto ci saranno diversi big match di fila. Oltre a riportare le sue parole, abbiamo analizzato la questione sottolineata dall’ex campione del mondo.

Serie A 2020/21, Gattuso: “Diversi big match di fila, ma ci faremo trovare pronti”

“Ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato. Sarà una stagione difficile perché il Napoli dovrà giocare molti big match ravvicinati”.

Analizziamo i big match di fila

Alla terza giornata ci sarà la trasferta di Torino contro la Juventus: 4 ottobre l’andata, 14 febbraio il ritorno, mentre alla quarta giornata arriverà l’Atalanta al San Paolo. All’ottava giornata il Napoli ospiterà il Milan di Ibrahimovic, dunque alla nona, sempre in casa, arriverà la Roma. Alla dodicesima i ragazzi di Gattuso saranno di scena a La Scala del calcio contro l’Inter di Conte, quindi alla tredicesima, allo Stadio Olimpico di Roma, affronterà la Lazio.

Napoli, tutti i big match della nuova stagione: alla terza giornata la trasferta di Torino contro la Juve

Medicina dello Sport, Braconaro: “Ritiro Napoli con tifosi? Prova di grande successo, spero possa dare il via alla riapertura degli stadi” [ESCLUSIVA]

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com