Home » Dzeko: “Via da Roma? Si dice ogni anno. Io con CR7? Ho 34 anni, mi sento bene”
Calciomercato Interviste Roma

Dzeko: “Via da Roma? Si dice ogni anno. Io con CR7? Ho 34 anni, mi sento bene”

Dzeko

DZEKO ROMA MERCATO – Edin Dzeko e la suggestione Juventus. L’attaccante della Roma è tentato dalle avances della Vecchia Signora, che vorrebbe il bosniaco per completare il terzetto offensivo. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport alla vigilia del match contro l’Italia (Bosnia – Italia domani, ore 20:45), Dzeko ha lasciato anche alcune dichiarazioni sul proprio futuro:

“Mancano tanti giocatori, per noi è una cosa negativa. Queste due gare arrivano in un momento non positivo, siamo ancora tutti in preparazione. Le voci sull’addio alla Roma? Si dice ogni anno… Non è il momento di parlare di mercato, mi concentro su queste gare poi vedremo.

La possibilità di giocare con CR7 a 34 anni? Posso dire che ho 34 anni, che mi sento bene e che sono orgoglioso di questo.

L’Italia di domani? E’ forte, li conosciamo. Speriamo che anche loro siano in ritardo di preparazione, abbiamo iniziato da pochi giorni e speriamo che anche l’Italia sia nelle stesse condizioni. Cosa è cambiato rispetto all’ultima partita? Erano tempi diversi, eravamo al 100% della forma. Ora non so cosa aspettarmi, per me e per i tanti ragazzi che saranno in campo sarà la prima partita stagionale, durante il ritiro. Io comunque sono sereno”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com