Home » Napoli, ADL: “Osimhen? Ha sofferto. Sokratis? Vediamo… D’ora in poi venderò tutti quando ci saranno offerte importanti”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, ADL: “Osimhen? Ha sofferto. Sokratis? Vediamo… D’ora in poi venderò tutti quando ci saranno offerte importanti”

ritiro ADL Gattuso

Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha anche affrontato la questione mercato (soprattutto in uscita).

Napoli, ADL: “Osimhen? Ha sofferto. Sokratis? Vediamo… D’ora in poi venderò tutti quando ci saranno offerte importanti”

“Victor Osimhen? Tutte le qualità le ha, soprattutto una che è importante, è giovanissimo, è un 21enne che ha perso i genitori in giovanissima età e quindi è un ragazzo che è cresciuto in un Paese complicato in situazioni complicate. Quindi avrà sofferto tantissimo ma ha imparato anche quella che è la dignità e dimostra una grande serenità. Sokratis Papastathopoulos? Stiamo lavorando, il mercato in uscita è tutto una risata. A me diverte, le palle si gonfiano a dismisura e ognuno si inventa la qualunque e sembra che stai parlando con delle persone che sono dei ricattatori. Oramai ci ho fatto il callo, sto nuotando in mezzo, ma è anche molto divertente perché quando li sento parlare voglio vedere a che punto di sfacciataggine vogliono arrivare…”

“Allan? Dovete chiedere a Chiavelli e Giuntoli. Ho avuto il Cardinale Sepe ospite e mi sembrava ineducato seguire le mail sul telefono. Vado a verificare adesso se tutte le carte sono a posto, mi auguro di sì. L’ultima volta che ho sentito Grassani mi ha detto che era tutto a posto. Se abbiano firmato non lo so. Koulibaly e Milik? Ormai ho deciso una cosa: d’ora in poi quando ci saranno offerte importanti cederemo tutti, anche se stanno con noi da solo un anno. In questo Paese che non garantisce niente a nessuno, in quest’Europa che è in disfacimento totale, oggi come oggi io e i tifosi dobbiamo vivere alla giornata, perché è quello che ci richiedono. Faremo il nostro meglio e le nostre guerre, cercando di vincere sempre, vivendo alla giornata. Quando mi hanno offerto 110 milioni per Koulibaly sono stato scorretto verso i miei tifosi a non cederlo. Anche con Allan la stessa cosa…”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com