Home » Politano: “Osimhen? Talento e potenziale, è un giocatore con grande gamba. Su Teramo, campionato…”
Interviste Napoli News

Politano: “Osimhen? Talento e potenziale, è un giocatore con grande gamba. Su Teramo, campionato…”

Politano

Matteo Politano, attaccante del Napoli, rilascia alcune interessanti dichiarazioni a Sky Sport in cui affronta diversi temi. Si sofferma sul neo compagno di squadra Victor Osimhen, calciatore che secondo Politano è dotato e ha del potenziale. Invita a non aspettarsi tutto in modo repentino, tenendo in considerazione che proviene da una realtà calcistica molto diversa da quella italiana. Il numero 21 azzurro, inoltre, osserva il calendario, in particolar modo la gara con l’eterna rivale bianconera, ma punta l’attenzione sulla prima di stagione con il Parma.

Politano: “Osimhen? Talento e potenziale, è un giocatore con grande gamba. Su Teramo, campionato…”

Di seguito, l’intervista: “Osimhen? E’ un giocatore di grandissima prospettiva, bravo ragazzo che deve lavorare con calma. Non bisogna aspettarsi tutto e subito, arriva da un altro campionato che è diverso da quello italiano. Il potenziale c’è e starà a lui metterlo in atto, siamo contenti di averlo in squadra e gli daremo una mano.

Uno come Osimhen può fare grandi cose e diventare un attaccante di grande livello? Ce lo auguriamo, è un gran bel giocatore di prospettiva con grande gamba. E’ incontenibile, dovremo essere bravi a metterlo a suo agio.

Teramo? E’ un match importante, dobbiamo alzare i ritmi perché s’inizia perché si inizia tra venti giorni e dobbiamo essere pronti ad iniziare questo nuovo campionato. Il mister sta provando nuovi schemi e lo dobbiamo seguire.

Calendario? Ho visto la data del match con la Juventus pure io, si sa che è l’eterna rivale. Bisogna pensare prima al Parma però, perché alla prima, sarà difficile giocare in quello stadio”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com