Home » Ritiro Napoli, lavoro personalizzato per tre azzurri. Domani ultimo giorno
News

Ritiro Napoli, lavoro personalizzato per tre azzurri. Domani ultimo giorno

Napoli

RITIRO NAPOLI – Undicesimo giorno di ritiro per il Napoli allo stadio Patini di Castel di Sangro, dove gli azzurri hanno svolto doppia seduta quest’oggi. Domani sarà l’ultimo giorno per la squadra di Gattuso in Abruzzo, poi il gruppo tornerà ad allenarsi a Castel Volturno. Di seguito il report pubblicato dal club sul sito ufficiale.

Ritiro Napoli, lavoro personalizzato per tre azzurri

“Undicesimo giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri lavoreranno nel ritiro abruzzese fino al 4 settembre per preparare la nuova stagione 2020/21. Al mattino la squadra ha iniziato la sessione con serie di torelli seguiti da esercizi di “core” e mobilità. Successivamente lavoro aerobico ed esercitazioni tattiche. Chiusura di sessione con lavoro di forza. Ounas, Machach e Ferrari hanno svolto allenamento personalizzato in palestra.

Nella sessione pomeridiana la squadra ha svolto serie di torelli ed esercitazioni di passaggi in avvio. Di seguito lavoro tecnico e conclusione al tiro. Chiusura di seduta con lavoro di posizione in campo e partitina a campo ridotto. Ounas, Machach e Ferrari hanno svolto allenamento personalizzato in palestra”.

DOMANI ADL PARLERÀ IN CONFERENZA STAMPA: ECCO A CHE ORA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com