Home » Napoli, Gattuso: “Vedere il pubblico che ci segue è bellissimo! Osimhen deve lavorare ancora tanto. Modulo? Importante averne due. Su Lozano…”
Napoli OF News

Napoli, Gattuso: “Vedere il pubblico che ci segue è bellissimo! Osimhen deve lavorare ancora tanto. Modulo? Importante averne due. Su Lozano…”

Gattuso napoli

GATTUSO NAPOLI – Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, dopo la vittoria contro il Teramo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale degli azzurri.

Napoli, Gattuso: “Vedere il pubblico che ci segue è bellissimo! Osimhen deve lavorare ancora tanto. Modulo? Importante averne due. Su Lozano…”

“Vedere la gente seguire gli allenamenti e le partite è bellissimo: si respira un’aria diversa, il calcio senza tifosi è altro sport. Abbiamo lavorato tanto. Dispiace aver perso 13 giocatori per le Nazionali ma la struttura ci ha permesso di lavorare bene a sole due ore da Napoli. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno permesso di lavorare così. Sono contento.

Osimhen? Victor è un ragazzo tranquillo che deve lavorare tanto per riuscire a giocare a grandissimi livelli. Non si può accontentare, deve stare sempre sul pezzo. I gol che fa ora non contano nulla, sta bene nel gruppo: scherza, sta allo scherzo e ci darà una grossa mano.

Lozano?E’ un giocatore forte se lo metti nelle condizioni di esprimersi al massimo. So quello che cerco dagli attaccanti, ora lo vedo bene e ha capito che è a Napoli. Nei primi giorni pensava di stare altrove, ora è sorridente ed è sul pezzo. Si prende una parola brutta e se la tiene, reagendo. Nelle 12 partite dopo il COVID-19 aveva fatto vedere qualcosa, ci può dare una mano.

Modulo? Non possiamo dimenticare quello che abbiamo fatto col 4-3-3, bisogna vedere cosa accadrà col 4-2-3-1: è importante avere due moduli.

Abbiamo fatto una mini preparazione rispetto a quello che vogliamo io e il mio staff. Il presidente dice di aver cambiato pochi allenatori nei 15 anni e noi siamo stati bravi a migliorare il tutto”.

IL NAPOLI SI GODE OSIMHEN, ALTRA TRIPLETTA PER IL NIGERIANO: GLI AZZURRI VINCONO 4-0 CONTRO IL TERAMO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com