Home » Chelsea, Abramovich mattatore di questo mercato: preso anche Havertz
Altre squadre Calciomercato News

Chelsea, Abramovich mattatore di questo mercato: preso anche Havertz

LEVERKUSEN, GERMANY - AUGUST 06: Kai Havertz of Bayer Leverkusen reacts during the UEFA Europa League round of 16 second leg match between Bayer 04 Leverkusen and Rangers FC at BayArena on August 06, 2020 in Leverkusen, Germany. (Photo by Martin Meissner/Pool via Getty Images)

Il club del magnate russo ha ufficializzato anche l’arrivo di Kai Havertz, talento classe 1999, dal Bayer Leverkusen, dopo i colpi Werner, Ziyech, Thiago Silva, Chilwell e Sarr.

Chelsea, Abramovich mattatore di questo mercato: preso anche Havertz

Il classe 1999 è il rinforzo più costoso, dal momento che il Chelsea per portarlo a Londra ha speso, stando a quanto riportato dai media nazionali, circa 89 milioni di sterline: “Sono molto felice e orgoglioso di essere qui, per me è un sogno che diventa realtà giocare in un grande club come il Chelsea e non vedo l’ora di incontrare tutti i giocatori e l’allenatore”, le parole rilasciate da Havertz al sito ufficiale. “Kai è uno dei migliori giocatori della sua età in tutto il calcio mondiale, quindi siamo molto felici che il suo futuro sia al Chelsea – ha detto Marina Granovskaia, direttrice esecutiva dei Blues – ha dimostrato il suo valore in uno dei migliori campionati d’Europa, gioca per la nazionale tedesca ed è un talento dinamico. Siamo lieti di poter aggiungere la sua versatilità e qualità alla squadra prima dell’inizio della stagione”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com