Home » Benevento, Vigorito: “Dabo nome caldissimo. Bonaventura? Ci abbiamo fatto più di un pensiero”
Calciomercato News

Benevento, Vigorito: “Dabo nome caldissimo. Bonaventura? Ci abbiamo fatto più di un pensiero”

Vigorito
Intervistato da Radio 1, il Presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato della prossima stagione del Benevento

Intervistato da Radio 1, il Presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato della prossima stagione del Benevento e del mercato dei campani.

Benevento, Vigorito: “Dabo nome caldissimo. Bonaventura? Ci abbiamo fatto più di un pensiero”

Ecco le sue parole più importanti: “Casi di COVID-19? Tutto rientrato, ha interessato due giocatori del settore giovanile e uno solo dei potenziali titolari. Abbiamo dovuto annullare le amichevoli. Inizio con la Sampdoria alla seconda giornata? Anche anni fa iniziammo con loro, perdendo: speriamo stavolta sia diverso. Niente tifosi allo stadio? Sarà un grandissimo danno per una società come la nostra, che si affida tanto ai tifosi. Senza parlare delle conseguenze economiche: nel girone di andata avremo Juve, Inter e Milan in casa. Ci sarà un danno economico rilevante.

Mercato in entrata? Abbiamo portato a casa giocatori di esperienza e nel pieno della maturità Dabo in questo momento è un nome caldo, anzi caldissimo. Bonaventura? Ci abbiamo fatto più di un pensiero, con un’offerta importante al calciatore, che è stato molto interessato. Ha parlato con il DS Foggia e noi con il suo agente, è stato vicino ma poi ci saranno statte altre ragioni, non penso economiche, per la sua scelta. Un insieme di fatti che lo hanno portato a scegliere Firenze. Rispetto a tre anni fa, però, non dobbiamo più spiegare ai calciatori dove fosse Benevento. Siamo una piazza riconosciuta a livello nazionale”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com