Home » Everton, Ancelotti: “Allan giocatore fantastico, ha ottime qualità! Gioca con molta passione, i tifosi lo adoreranno”
Napoli OF News

Everton, Ancelotti: “Allan giocatore fantastico, ha ottime qualità! Gioca con molta passione, i tifosi lo adoreranno”

Ancelotti

ANCELOTTI ALLAN – Carlo Ancelotti e Allan si sono ritrovati. Dopo l’esperienza vissuta insieme al Napoli, ora ne inizieranno una nuova all’Everton. Proprio l’ex mister azzurro, dopo la vittoria in amichevole di ieri, ha elogiato il nuovo acquisto della società affermando che migliorerà la rosa della squadra.

Everton, Ancelotti: “Allan giocatore fantastico, ha ottime qualità! Gioca con molta passione, i tifosi lo adoreranno”

“Penso che Allan sia un giocatore fantastico, ha un’energia e una qualità fantastica a centrocampo. Lo conosco molto bene e lui conosce me. I nostri tifosi lo adoreranno perché gioca con molta passione. È un acquisto fantastico per noi. Migliorerà la rosa e i nostri tifosi lo adoreranno, di sicuro. Tatticamente è davvero bravo. Davvero forte difensivamente, conquista tanti palloni. È aggressivo ed è brasiliano, quindi è in grado di fare entrambe le cose, con la palla e senza palla. Di sicuro, con Allan miglioreremo, è un leader che dà l’esempio. Non è un ragazzo che parla molto nello spogliatoio ma è un ragazzo divertente. Davvero serio un professionista. Non ho dubbi su di lui, è tornato in forma dopo la pausa estiva. Oggi si è allenato e penso che non abbia problemi ad entrare in squadra, contro il Tottenham può giocare”.

Queste le parole di Ancelotti riportate sul sito ufficiale dell’Everton.

ALLAN DOPO LA FIRMA CON L’EVERTO: “FELICE E ORGOGLIOSO! PRONTO PER QUESTA NUOVA AVVENTURA”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com