Home » Sky – Juventus, il punto sull’attacco: Cavani non vuole rompere il patto Napoli. Su Milik…
Calciomercato Juventus Napoli Napoli OF News

Sky – Juventus, il punto sull’attacco: Cavani non vuole rompere il patto Napoli. Su Milik…

Cavani
Il sito di Sky Sport fa il punto sull'attacco dell Juventus, che insegue due giocatori inevitabilmente legati al Napoli, ovvero Cavani e Milik

Il sito di Sky Sport fa il punto sull’attacco dell Juventus, che insegue due giocatori inevitabilmente legati al Napoli, ovvero Cavani e Milik. L’ex giocatore del PSG è attualmente svincolato e ha rifiutato un’offerta da parte del Benfica. Cavani vuole un grosso ingaggio e la Juventus potrebbe anche accontentarlo ma, come spiega Sky, il problema per i bianconeri risiede soprattuto nel “patto” fatto con il Napoli. Cavani infatti ha dei felici trascorsi in azzurro e non vorrebbe tradire ora, a 33 anni e dunque a fine carriera, la promessa implicita fatta ai supporters partenopei.

Sky – Juventus, il punto sull’attacco: Cavani non vuole rompere il patto Napoli. Su Milik…

Altro obiettivo resta comunque Arek Milik, anche se la pista per il polacco si è andata raffreddando sempre più con il passare del tempo. In questo momento infatti, dopo Cavani, Suarez e Dzeko, Milik risulta la quarta scelta della Juve, mentre nella gestione Sarri era la prima. L’anno prossimo si libererà a zero ma, almeno per adesso, la trattativa non decolla: il Napoli chiede almeno 30-40 milioni, la Juventus ha offerto uno scambio con Bernardeschi che però vorrebbe restare in bianconero.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com