Home » Tina: “Maksimovic? Se va via Koulibaly si tornerà a parlare di rinnovo. Petagna a Napoli per restare”
Interviste Napoli Napoli OF News

Tina: “Maksimovic? Se va via Koulibaly si tornerà a parlare di rinnovo. Petagna a Napoli per restare”

Petagna
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Pasquale Tina, giornalista: si è parlato del Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, giornalista.

Tina: “Maksimovic? Se va via Koulibaly si tornerà a parlare di rinnovo. Petagna a Napoli per restare”

“Da domani cominceranno a rientrare alcuni Nazionali a Napoli, stamattina tutta la squadra si è sottoposta a un ciclo di tamponi con i risultati in arrivo domani. Nell’allenamento Osimhen è stato protagonista, mentre Malcuit ha terminato prima per una botta alla gamba. Ci saranno allenamenti mattutini fino a giovedì, prima dell’allenamento con il Pescara, poi ci sarà da capire se si giocherà a Lisbona contro lo Sporting.

Maksimovic? Se dovesse essere ceduto Koulibaly le percentuali di permanenza aumenterebbero. Per Gattuso dovrebbe restare come certezza del reparto, probabilmente le parti tornerebbe a parlare per il rinnovo. C’è distanza tra offerta e richiesta ma il tempo stringe, si cercherà di trovare un accordo.

Petagna? E’ dentro il progetto di Gattuso, il calciatore ha avuto rassicurazioni sulla permanenza a Napoli, è un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelle che il Napoli ha in rosa. A me risulta sia arrivato per restare e ritagliarsi il suo spazio. Nel 4-2-3-1 avresti un’alternativa diversa rispetto a Osimhen ma pure per giocarci assieme”.

ESCLUSIVA – SENESI, L’INTERMEDIARIO: “SE DOVESSE ARRIVARE A NAPOLI FAREBBE UN EGREGIO CAMPIONATO”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com