Home » Nandez, Cm.it: “Dopo la cessione di Allan, il Napoli punta forte sul cagliaritano”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Nandez, Cm.it: “Dopo la cessione di Allan, il Napoli punta forte sul cagliaritano”

napoli Allan
FLORENCE, ITALY - APRIL 29: Allan of SSC Napoli shows his dejection during the serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on April 29, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

NANDEZ NAPOLI – Nandez del Cagliari sembra aver attirato le attenzioni del Napoli, dopo l’ufficialità dell’approdo di Allan all’Everton di Ancelotti. A riportare la notizia in esclusiva è il portale calciomercato.it.

Nandez, Cm.it: “Dopo la cessione di Allan, il Napoli punta forte sul cagliaritano”

“Nella serata di ieri c’è stato un incontro tra Giuntoli e Bentancur, agente tra gli altri di Nandez. Giuntoli ha ribadito all’agente l’interesse, spiegando anche come il Napoli stia lavorando per limare le richieste del Cagliari. Ieri il ds sardo, Carta, era a Milano ed ha confermato a Giuntoli che il club vuole per Nandez 35 milioni più 5 di bonus. All’interno della trattativa c’è Ounas valutato dal Cagliari 15 milioni, ma il franco-algerino verrebbe acquisito in prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli sta provando ad abbassare le pretese, con Nandez e con il suo entourage non ci saranno difficoltà a chiudere l’accordo. Si aspetta la prima offerta ufficiale, che potrebbe arrivare entro la fine di questa settimana”

Auriemma: “Il Napoli torna forte su Szoboszlai: l’ungherese fa battaglia al club per essere ceduto” [ESCLUSIVA]

Petagna, il padre: “Resta a Napoli? Credo abbia ricevuto rassicurazioni, dà fastidio leggere il contrario. Su Gattuso…” [ESCLUSIVA]

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com