Home » CdS: l’imperativo del Napoli è “vendere”, 15 calciatori in uscita
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS: l’imperativo del Napoli è “vendere”, 15 calciatori in uscita

Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la parola d’ordine in casa Napoli è cedere. La squadra di Gattuso, infatti, per ripartire alla grande, in questa stagione nuova di campionato, ha bisogno di vendere. 15 calciatori in uscita e una maxi-rosa da 36 elementi.

CdS: l’imperativo del Napoli è “vendere”, 15 calciatori in uscita

Le parole del Corriere dello Sport: “Sulla base di quanto accaduto in occasione del ritiro, escludendo i giovanotti della Primavera aggregati, sono 36 gli uomini, dei quali: 18 confermati e nuovi acquisti; 15 da sistemare oppure al centro di grandi trattative; 3 sospesi in virtù di problematiche contrattuali o esigenze inaspettate. Un lavoro enorme, complesso e capillare, pieno di intrecci. Nodi e pericoli: vedi Suarez”.

Confermati e nuovi acquisti: Contini, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Insigne, Lobotka, Lozano, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Osimhen, Ospina, Petagna, Politano, Rrahmani e Zielinski.

In uscita: Ciciretti, Gaetano, Ghoulam, Koulibaly, Llorente, Luperto, Machach, Mezzoni, Milik, Ounas, Palmiero, Prezioso, Tutino, Younes, Zerbin.

In dubbio: Demme, Hysaj, Maksimovic.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com