Home » Napoli, Gazzetta: “De Laurentiis e Gattuso non hanno mai parlato di Scudetto…”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Gazzetta: “De Laurentiis e Gattuso non hanno mai parlato di Scudetto…”

De Laurentiis Gattuso

Attraverso le colonne dell’edizione odierna della Gazzetta si sottolinea come la parola scudetto non venga più accostata al Napoli da parte di Gattuso e De Laurentiis. Non soltanto una questione di scaramanzia, secondo i colleghi della Rosa. Piuttosto una strategia per affrontare con più serenità – e meno aspettative – la prossima stagione di Serie A che sta per iniziare.

Napoli, Gazzetta: “De Laurentiis e Gattuso non hanno mai parlato di Scudetto…”

“È soltanto la continuità di risultati e prestazioni, l’elemento che fa testo per giudicare una squadra e chi la allena. La parola ‘scudetto’ è sparita e non soltanto per scaramanzia. Più facile puntare a un piazzamento per tornare in Champions, il primo vero obiettivo. Tutti, a cominciare da De Laurentiis, si aspettano meno turbolenze, con più soddisfazioni in campionato e possibilmente anche in Europa League. Per riuscire nella doppia impresa, però, occorre avere una squadra all’altezza delle ambizioni, mettendo cioè Gattuso nelle condizioni migliori per lavorare”

Auriemma: “Il Napoli torna forte su Szoboszlai: l’ungherese fa battaglia al club per essere ceduto” [ESCLUSIVA]

Petagna, il padre: “Resta a Napoli? Credo abbia ricevuto rassicurazioni, dà fastidio leggere il contrario. Su Gattuso…” [ESCLUSIVA]

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com