Home » Cagliari, Giulini: “Nandez al Napoli? Sono fandonie”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Cagliari, Giulini: “Nandez al Napoli? Sono fandonie”

Adam Ounas

E’ giunta alla conclusione il summit tra Tommaso Giulini, presidente del Cagliari e la dirigenza dell’Inter. L’incontro verteva sul possibile ritorno al Cagliari di Nainggolan. Il numero 1 del Cagliari chiude al giocatore neroazzurro. L’Inter infatti non vuole il divorzio. Il riferimento finale poi ad Ounas, come possibile contropartita per Nandez: si tratta di un’ipotesi inesistente.

Giulini su Nainggolan: “Ritorno a Cagliari impossibile. L’Inter vuole tenerlo. Ounas contropartita per Nandez? E’ escluso!”

Le parole di Giulini: “Come è andato l’incontro con l’Inter? Non bene, rimane a Milano. Se riusciremo a regalarlo a Di Francesco? No, impossibile. Credo proprio che rimarrà a Milano, lo vogliono tenere. La trattativa Fazio? Stiamo discutendo con la Roma, valutiamo nei prossimi giorni se sarà un’operazione che riusciremo a fare. Idea Zaza? Abbiamo Pavoletti e Simeone. Ounas possibile contropartita del Napoli per Nandez? Assolutamente no, Nandez rimane da noi, non l’abbiamo mai proposto a nessuno“.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com