Calciomercato Napoli Napoli OF News

Nigeria, il C.T.: “Osimhen può diventare come Drogba, gli consigliai di parlare con Gattuso”

Osimhen
Intervistato da Il Mattino, Gernot Rohr - C.T. della Nigeria - ha parlato in maniera piuttosto diffusa di Victor Osimhen

Intervistato da Il Mattino, Gernot Rohr – C.T. della Nigeria – ha parlato in maniera piuttosto diffusa di Victor Osimhen, centravanti appena acquistato dal Napoli.

Nigeria, il C.T.: “Osimhen può diventare come Drogba, gli consigliai di parlare con Gattuso”

Ecco le sue parole principali: “Osimhen è un grande calciatore, molto importante per noi e lo sarà ancora di più durante la sua esperienza al Napoli. Anche se giovane ha molte qualità e le mostrerà in Italia. Nuovo Drogba? Non è ancora come lui ma potrebbe diventarlo lavorando molto. Ho visto come gioca il Napoli, Victor potrà sfruttare gli spazi che creano i suoi compagni, in quello è micidiale. Ha fisico, velocità, ottimi piedi e un grande feeling con il gol.

Quando si è iniziato a parlare di Napoli Victor mi ha chiesto cosa fare e io gli ho suggerito di parlare con Gattuso, con il quale credo si sia creata una buona intesa. Razzismo? Non credo che questo aspetto rappresenterà un problema per lui, è molto forte mentalmente”.

CDM – NANDEZ, NELLA TRATTATIVA PUO’ RIENTRARE OUNAS: LA SITUAZIONE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com