Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Tina: “Ghoulam caso spinoso, questo non è il mercato per cedere a titolo definitivo”

Ghoulam
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, giornalista. Si è parlato di Ghoulam

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, giornalista.

Tina: “Ghoulam caso spinoso, questo non è il mercato per cedere a titolo definitivo”

“Sono tornati 10 Nazionali tra ieri e oggi. Mancano ancora Mertens, che ieri ha segnato con il Belgio, Mario Rui ed Elmas. Poi Gattuso avrà il gruppo completo. Ovviamente per l’amichevole di venerdì contro il Pescara il tecnico darà preferenza a chi è rimasto a Castel Volturno, magari con qualche eccezione. Con lo Sporting Lisbona invece si faranno le prove generali per la prima di campionato.

Caso più spinoso a parte Koulibaly e Milik? Forse Ghoulam perché bisogna trattare l’uscita da un contratto oneroso. La trattativa procede da un po’, l’obiettivo è la rescissione per poi firmare con il Wolverhampton ma serve la buonuscita, non è un affare semplicissimo. Gli altri diventano complicati se si punta a cessioni a titolo definitivo. Faccio fatica a credere che Younes possa andare via a titolo definitivo, forse più Ounas si potrebbe dare via così. Questo non è il mercato per cedere tanti giocatori”.

ESCLUSIVA – UNGHERIA, IL C.T.: “SZOBOSZLAI? SAREI CONTENTISSIMO SE ANDASSE AL NAPOLI”

ESCLUSIVA – SERIE A, IL RESPONSABILE DEI MEDICI: “ABBIAMO CHIESTO UN PROTOCOLLO PIU’ LEGGERO AL CTS”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com