Home » UFFICIALE – Sorteggi Champions ed Europa League, ecco le date: il 2 ottobre il Napoli conoscerà il suo destino europeo
News

UFFICIALE – Sorteggi Champions ed Europa League, ecco le date: il 2 ottobre il Napoli conoscerà il suo destino europeo

UEFA

CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE – L’inizio della nuova stagione è imminente e stanno prendendo forma le varie competizioni, soprattutto la Champions e l’Europa League. Un passo fondamentale di queste due competizioni è dettato sicuramente dai sorteggi dei gironi. In attesa dell’esito dei preliminari per conoscere tutti i nomi delle squadre presenti nell’urna di Nyon, la Uefa ha comunicato ufficialmente le date in cui verranno stabilite le varie combinazioni.

UFFICIALE – Sorteggi Champions ed Europa League, ecco le date: il 2 ottobre il Napoli conoscerà il suo destino europeo

Giovedì 1 ottobre, alle ore 18, è previsto il sorteggio della fase a gironi della Champions 2020/2021; venerdì 2 ottobre, con inizio previsto alle 13, andrà invece in scena quello dei gironi di Europa League. Tutti i sorteggi si terranno presso i quartieri generali Uefa a Nyon, Svizzera.

Sorteggi Champions ed Europa League: dove vederli

Entrambi i sorteggi di Champions ed Europa League verranno trasmessi in tv da Sky, detentrice dei diritti di trasmissione di entrambe le competizioni in Italia. In streaming, invece, si possono vedere su Sky Go, servizio dedicato agli abbonati, e sul sito ufficiale della Uefa: www.uefa.com.

LEGA SERIA A, SVOLTA STORICA: C’E’ IL VIA LIBERA AI FONDI DI PRIVATE EQUITY

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com