Napoli Napoli OF News

Il Napoli conferma: De Laurentiis ha il COVID-19. Positivo anche un altro dirigente?

De Laurentiis
Il Napoli conferma: De Laurentiis positivo al COVID-19. La nota del club azzurro che ufficializza la positività del patron

Dopo l’anticipazione arrivata questa mattina anche il Napoli ha confermato, con una nota ufficiale sul proprio sito, che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al COVID-19. Il Napoli non è però entrato nei dettagli, spiegando esclusivamente che il Presidente è risultato positivo al coronavirus dopo i tamponi effettuati ieri a squadra e quadro dirigenziale.

Il Napoli conferma: De Laurentiis ha il COVID-19. Positivo anche un altro dirigente?

Ecco dunque il breve testo del comunicato del Napoli: “La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri”. Non viene dunque specificato se il presidente del Napoli sia sintomatico o meno oppure se abbia ricevuto complicazioni dalla situazione. Apprensione quindi in casa Napoli per le vicende del patron azzurro che ieri aveva partecipato anche all’Assemblea di Lega Serie A tenendo in più momenti della stessa la mascherina giù da naso e bocca. Il presidente aveva avvertito gli altri presidenti presidenti all’incontro nella serata di ieri ed ora dovranno essere messi tutti in isolamento. Il patron del Napoli si era presentato alla riunione di Milano nonostante presentasse i sintomi dell’influenza, giustificata con una indigestione da ostriche. Ma nel club azzurro, a quanto pare, sarebbe rimasto positivo al Covid anche un secondo dirigente, dopo quello che era risultato positivo nel ritiro di Castel di Sangro, per sparire dal sede del ritiro senza che ne venisse data comunicazione alla stampa.

IL NAPOLISTA – DE LAURENTIIS SAREBBE POSITIVO AL COVID-19

NAPOLI, GLI AUGURI SOCIAL A LILIANA SEGRE PER I SUOI 90 ANNI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com