Home » Vicedirettore Sky Sport su ADL: “Gesto sconsiderato partecipare all’assemblea! In questo momento non si può sbagliare”
News

Vicedirettore Sky Sport su ADL: “Gesto sconsiderato partecipare all’assemblea! In questo momento non si può sbagliare”

De Laurentiis

ULTIME DE LAURENTIIS – La notizia della positività al coronavirus di Aurelio De Laurentiis ha smosso gli animi di tutto il mondo calcistico. In tanti, oggi, hanno espresso il loro parere in merito alla questione, ultimo dei quali Matteo Marani, vicedirettore di Sky Sport.

Marani su ADL: “Gesto sconsiderato partecipare all’assemblea! In questo momento non si può sbagliare”

“E’ un errore quello commesso dal presidente del Napoli, che non ha avuto l’accortezza di fermarsi nonostante avesse una parte dei sintomi. E’ stata una pesante leggerezza e trovo che questa sua scelta di presentarsi all’Assemblea è stata sconsiderata, tenendo conto che una serie di persone a lui vicine era risultata positiva. Ieri avrebbe dovuto fermarsi e non andare in Lega. Quando si guida, ci sono degli esempi da dare, delle responsabilità maggiore nei confronti degli altri. Oggi tutti sono preoccupati, per cui in questo momento non è concesso sbagliare. E’ stato un errore grave, che non può essere condannato”. Questo il commento a Sky Sport di Matteo Marani che non usa mezzi termini per definire il comportamento del patron del Napoli.

CONI, MALAGO’: “ADL POSITIVO? C’E’ QUALCOSA CHE NON QUADRA”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com