Home » Dal Pino su ADL, CdS: “Imprudente? Quando è arrivato e partito da Milano non aveva febbre. Mi dispiace molto per Aurelio”
Napoli Napoli OF News

Dal Pino su ADL, CdS: “Imprudente? Quando è arrivato e partito da Milano non aveva febbre. Mi dispiace molto per Aurelio”

Paolo Dal Pino

La notizia ormai notissima della positività del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, continua a essere sotto i riflettori in maniera insistente e a destare preoccupazioni. Dopo l’assemblea di Lega, a cui il presidente aveva partecipato con gli altri dirigenti, questi ultimi hanno optano per l’auto isolamento e per il tampone.

Dal Pino su ADL, CdS: “Imprudente? Quando è arrivato e partito da Milano non aveva febbre. Mi dispiace molto per Aurelio”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente della Serie A, Dal Pino, circa la condotta del presidente partenopeo: “Spero che guarisca presto e che tutto vada bene. De Laurentiis imprudente?Quando è arrivato e quando è partito da Milano non aveva febbre. Mi ha detto che non ne aveva: poi, alle 20, mi ha telefonato dicendo che era risultato positivo e che aveva la febbre. Sono in isolamento volontario ma non ho sintomi e sto benissimo. I protocolli all’assemblea di Lega sono stati tutti rispettati: mi dispiace molto per Aurelio, il mio primo pensiero è stato per lui, poi abbiamo attivato le procedure. Siamo molto sereni e personalmente farò un tampone”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com