Home » CdM – De Laurentiis, visita dell’ASL Napoli per ricostruire gli spostamenti
Napoli Napoli OF News

CdM – De Laurentiis, visita dell’ASL Napoli per ricostruire gli spostamenti

De Laurentiis
Come riporta Corriere del Mezzogiorno, il Presidente De Laurentiis avrebbe ricevuto la visite del personale dell'ASL Napoli 1

Come riporta Corriere del Mezzogiorno, il Presidente De Laurentiis avrebbe ricevuto la visite del vice questore Renata Catalano e del personale dell’ASL Napoli 1 Centro che, ovviamente, ha dovuto fare interviste obbligatorie per cercare di ricostruire gli spostamenti e tracciare i contatti avuti dal Presidente del Napoli durante la giornata in cui è stata ufficializzata la sua positività ma anche per quanto concerne i giorni precedenti.

CdM – De Laurentiis, visita dell’ASL Napoli per ricostruire gli spostamenti

Ovviamente De Laurentiis e la moglie, dopo aver capito di essere positivi, non hanno avuto altri contatti con le altre 14 persone presenti a Villa Bismark tra amici, familiari e domestici. Ora il Presidente è tornato a Roma e sarà in isolamento lì, con le sue condizioni che ora appaiono meno preoccupanti. Servirà comunque del tempo a De Laurentiis per riprendersi, in virtù pure di una brutta polmonite che lo aveva colpito lo scorso inverno.

DE LAURENTIIS AVREBBE INCONTRATO PIU’ DI 50 PERSONE DA POSITIVO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com