Home » Iannicelli: “La vicenda De Laurentiis avrà ripercussioni sul mercato. Koulibaly? Cessione non scontata”
Interviste Napoli Napoli OF News

Iannicelli: “La vicenda De Laurentiis avrà ripercussioni sul mercato. Koulibaly? Cessione non scontata”

De Laurentiis
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Peppe Iannicelli, giornalista. Si è parlato di Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Peppe Iannicelli, giornalista.

Iannicelli: “La vicenda De Laurentiis avrà ripercussioni sul mercato. Koulibaly? Cessione non scontata”

“Sosta ai box di De Laurentiis non potrà che avere ripercussioni sul calciomercato del Napoli. Anche per Koulibaly la situazione è più difficile, perché il patron deve restare in quarantena. Parliamo comunque di una persona anziana che aveva altri fastidi. Chiaramente ci sono i collaboratori, le videoconferenze e gli strumenti di comunicazione ma questa cosa non ci voleva.

I soldi di Koulibaly per un calciatore di grande livello? A me sembra che l’obiettivo della stagione sia riportare il Napoli tra le prime 4 in Serie A, confermarsi in Coppa Italia e andare fino in fondo in Europa League. Il Napoli sta anche incassando soldi della passata stagione. Concordo con il fatto che Koulibaly debba essere venduto bene ma le cifre pre COVID-19 non sono sostenibile. Una cifra ragionevole potrebbe essere 50-60 milioni. La sua cessione non è scontata al 100%, il City peraltro ha scansato una brutta situazione per il FPF.

Callejon e un eventuale ritorno per un anno? No, per carità. Mi sembra un’ipotesi infondata, non mi pare ci sia volontà delle parti per continuare la collaborazione.

ESCLUSIVA – ZINCHENKO, L’AGENTE: “SE DOVESSE ESSERE INSERITO NELLA TRATTATIVA KOULIBALY…”

ESCLUSIVA – SEBASTIANI, PRESIDENTE DEL PESCARA, PARLA DELLA GARA CONTRO IL NAPOLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com