Home » Rinnovo Milik, Gazzetta: “Il nodo non è mai stato di tipo economico”
Napoli OF News

Rinnovo Milik, Gazzetta: “Il nodo non è mai stato di tipo economico”

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

RINNOVO MILIK – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul caso di Arek Milik, dal mancato rinnovo alla ricerca di una nuova squadra. La rosea chiarisce che il prolungamento del contratto non è stato bloccato per motivi economici. Il Napoli aveva offerto una cifra più che soddisfacente per il centravanti.

Rinnovo Milik, Gazzetta: “Il nodo non è mai stato di tipo economico”

Dunque, De Laurentiis ha poco da rimproverarsi. D’altronde la società ha atteso con pazienza la ripresa del polacco dai due infortuni, poi è arrivata la proposta di rinnovo: “ 4,5 milioni di euro a stagione, fino al 2025″. Eppure il giocatore non ne era convinto, forse stuzzicato dalla possibilità di giocare con la maglia della Juventus. Ora, però, la Vecchia Signora pensa a Dzeko e l’unica pretendente sembrerebbe essere la Roma. Tuttavia ieri Milik avrebbe riferito a Giuntoli di voler restare rispettando il contratto, dunque andando via il prossimo anno a  parametro zero.

MILIK, IL NAPOLI ABBASSA LE PRETESE. C’È L’ACCORDO CON LA ROMA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com