Home » Bari, Luigi De Laurentiis: “Confermato Granoro come main sponsor. Condividiamo gli stessi valori”
Altre squadre Interviste News

Bari, Luigi De Laurentiis: “Confermato Granoro come main sponsor. Condividiamo gli stessi valori”

Luigi De Laurentiis

LUIGI DE LAURENTIIS SPONSOR – Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente del Bari, annuncia il rinnovo dello sponsor Granoro per la sua squadra.

Bari, Luigi De Laurentiis: “Confermato Granoro come main sponsor. Condividiamo gli stessi valori”

“Più volte si è detto che Granoro e SSC Bari condividono gli stessi valori; questa partnership, le modalità, i tempi e ovviamente il significato legato al particolare momento che stiamo vivendo, ne sono la testimonianza tangibile. Lo sport è aggregazione, ne stiamo scoprendo il vero, profondo e complesso valore, anche in modalità virtuale. La nostra idea di ripartenza, con ancor più decisione e convinzione, è stata sposata in pieno da Granoro e dall’AD Marina Mastromauro; siamo felici e orgogliosi di poter proseguire insieme questo cammino”.

Le dichiarazioni di Marina Mastromauro, AD di Granoro

“In un momento delicato per la nostra vita sociale, in cui lo sport assume un significato di aggregazione, seppur per il momento virtuale, ancora più incisivo, ho accolto con piacere l’invito del presidente De Laurentiis a voler stringere un legame ancor più forte con la SSC Bari e allungare la partnership. Attraverso la “pasta del Bari”, che abbiamo vestito con i colori della SSC Bari, legando in un immaginario filo conduttore tutto pugliese, il grano, la pasta, e la passione per il calcio, lo sport più amato nella Città di Bari, ci auguriamo di entrare nelle case dei tifosi, sportivi e appassionati pugliesi per regalare momenti di gusto e di appartenenza”.

Vidal, AS: “Ha svuotato l’armadietto e salutato i compagni. Ormai è dell’Inter”

Neymar, PSG: “Sosteniamo con forza il calciatore che ha subito insulti razzisti”

Caso Neymar – Il brasiliano sui social: “So di aver sbagliato a reagire, ma razzismo e intolleranza sono inaccettabili”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com