Home » Inler sul Napoli: “Serve ancora tempo per fare il salto di qualità. Gattuso tirerà fuori il massimo dai giocatori! Su Allan…”
Napoli OF News

Inler sul Napoli: “Serve ancora tempo per fare il salto di qualità. Gattuso tirerà fuori il massimo dai giocatori! Su Allan…”

NAPOLI INLER – L’ex giocatore del Napoli Gokhan Inler ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Lo svizzero ha trascorso 4 anni con la maglia azzurra ed ha voluto esprimere le sue impressioni sull’attuale situazione della squadra.

Inler sul Napoli: “Serve ancora tempo per fare il salto di qualità. Gattuso tirerà fuori il massimo dai giocatori! Su Allan…”

“Gattuso sta lavorando sia al 4-3-3 che al 4-2-3-1 ma io preferisco il centrocampo a tre. A Napoli ho giocato sia a due che a tre, si fa fatica se gli esterni non rientrano.

Il Napoli ha perso un grande guerriero con Allan. Serve ancora un po’ di tempo per fare il salto di qualità, non si può stare sempre con gli stessi giocatori per dieci anni. Serve un giusto mix tra stranieri e italiani, bisogna lottare in ogni partita. Gattuso sta facendo bene e tirerà fuori il massimo dai giocatori, me ne hanno parlato tutti molto bene.

Non è facile giocare senza tifosi, serve una grande forza mentale: spesso ti spingono a vincere anche quando giochi male. Senza di loro, tutte le gare sono imprevedibili. Ho giocato in piazze calde, devi avere gli attributi per stare in queste squadre, soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto. Mi ricordo che mi caricavo al massimo quando la gente urlava “The Champiooooons”, era devastante. Sarò sempre tifoso del Napoli”.

Spadafora: “Amichevoli Napoli a porte aperte? De Laurentiis vive in un mondo a sé!” (Esclusiva)

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com