Home » La Gazzetta commenta il Napoli: Osimhen in sofferenza alla prima marcatura stretta. Su Petagna…
Napoli Napoli OF News

La Gazzetta commenta il Napoli: Osimhen in sofferenza alla prima marcatura stretta. Su Petagna…

Rrahmani Osimhen

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport compie un’approfondita analisi circa le squadre di Serie A. Riferendosi al Napoli, si sofferma sul neo azzurro Victor Osimhen. Parole di stima per Petagna. Necessario un nuovo Allan al centrocampo.

La Gazzetta commenta il Napoli: Osimhen in sofferenza alla prima marcatura stretta. Su Petagna…

Il nigeriano, nell’ultima amichevole disputata, contro il Pescara, ha sofferto alla prima marcatura stretta. Per lui nessun gol. Era sua intenzione riscattarsi a Lisbona contro lo Sporting, ma la positività di tre elementi portoghesi ha mandato a monte i piani e l’amichevole non si è disputata. Il quotidiano sportivo poi concede a Petagna, che al contrario si è distinto nella gara amichevole contro la formazione abruzzese, un ruolo importante, quello di primo soccorso.

Di seguito, quanto riportato dal quotidiano sportivo: “Il Napoli atleticamente sta bene e ha la forza della continuità del buon lavoro di Rino, che avrebbe bisogno di un nuovo Allan (Veretout?) e della certezza di tenersi Koulibaly. Osimhen, alla prima marcatura stretta (Pescara) ha sofferto. Ci sta. Le foreste difensive italiane esigono rodaggio. Petagna è pronto al primo soccorso”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com