Home » Barcellona, il ds: “Cessione Vidal in fase avanzata! Suarez? Fino al 5 ottobre tutto può succedere”
Interviste News

Barcellona, il ds: “Cessione Vidal in fase avanzata! Suarez? Fino al 5 ottobre tutto può succedere”

Suarez

MERCATO BARCELLONA – Il Barcellona, archiviato il caso Messi, si prepara ad una vera e propria rivoluzione. Il direttore sportivo Ramon Planes, a margine della conferenza di presentazione di Pjanic, ha fatto il punto della situazione riguardo il mercato in uscita. I nomi più caldi sono quelli di Vidal, seguito con attenzione dall’Inter, e di Suarez, monitorato dalla Juventus: i due giocatori sembrerebbero ad un passo dall’addio.

Barcellona, il ds: “Cessione Vidal in fase avanzata! Suarez? Fino al 5 ottobre tutto può succedere”

“È vero che si stanno facendo progressi nella trattativa per una sua possibile partenza. Ringrazio Arturo per questi due anni che ci ha concesso. È stato un giocatore importante per l’energia che trasmette. Inter? L’affare non è ancora chiuso e non posso confermare l’accordo. È ovvio che ci troviamo di fronte a un mercato in cui ci sono pochi movimenti e dobbiamo essere pazienti. Dobbiamo valutare caso per caso.

Suarez è stato un giocatore importante del Barcellona negli ultimi anni, dobbiamo avere molto rispetto per chi ci ha dato tanto. Dopo quanto accaduto a fine stagione siamo in un processo di cambiamento e stiamo lavorando. Il mercato finisce il 5 ottobre, fin lì possono succedere tante cose”.

FIGC, Gravina: “Tamponi insostenibili ogni 4 giorni. Stadi? Con il Premier Conte abbiamo condiviso un percorso…”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com