Home » CorSera – Milik alla Roma, oggi si chiude: i dettagli dell’offerta
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSera – Milik alla Roma, oggi si chiude: i dettagli dell’offerta

Milik
Corriere della Sera di oggi spiega che la giornata odierna potrebbe essere utile per finalizzare il trasferimento di Milik alla Roma

Corriere della Sera di oggi spiega che la giornata odierna potrebbe essere utile per finalizzare il trasferimento di Milik alla Roma. Il calciatore polacco, in scadenza di contratto, dopo un lungo lavoro di tessuto ha ceduto alle lusinghe dei giallorossi, anche perché il Napoli ha ormai un’abbondanza rinomata in attacco. L’offerta dovrebbe essere così strutturata: 18 milioni di fisso, 4 di bonus certi e altri 4 in caso di qualificazione della Roma alla prossima Champions League. Una sorta di compromesso tra l’offerta voluta da De Laurentiis e quella proposta da Fienga.

CorSera – Milik alla Roma, oggi si chiude: i dettagli dell’offerta

Il tutto però dovrà essere “confermato” anche dalla Juventus, che dovrà comprare Dzeko dando alla Roma quei 15 milioni che serviranno proprio per essere investiti sull’attaccante polacco. Anche perché i due non possono coesistere a Roma, non tanto per questioni tattiche ma per l’ingaggio pesante di entrambi.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com