Home » Barcellona, 3-1 al Girona. Doppietta ed assist per Messi. Vidal e Suarez non convocati
Altre squadre Calciomercato News

Barcellona, 3-1 al Girona. Doppietta ed assist per Messi. Vidal e Suarez non convocati

Messi

BARCELLONA GIRONA MESSI – Il Barcellona liquida con un netto 3-1 il Girona, nell’ultimo test pre-campionato. Messi subito in grande spolvero: per la pulce doppietta più assist a Coutinho. Vidal e Suarez non convocati: i due sudamericani sono sempre più lontani dal Camp Nou.

Barcellona Girona, Messi super: doppietta ed assist nel 3-1 finale. Vidal e Suarez non convocati

Buon test per il Barcellona di Koeman. Positivo soprattutto l’impatto di Leo Messi, ad un passo dall’addio meno di un mese fa ma subito concentrato e decisivo stasera. Decisivo, sì: il numero dieci è stato protagonista di due reti ed un assist per il gol di Coutinho.
I blaugrana sono scesi in campo con il 4-2-3-1, ed in questo schieramento Leo ha giocato al centro dei tre dietro la punta Griezman. I suoi compagni di reparto sono stati Coutinho e Trincao. 61 minuti di altissimo livello per l’argentino, che sembra essersi buttato alle spalle tutte le polemiche di qualche settimana fa. La sua partita si è conclusa con una stretta di mano col nuovo allenatore.
Non convocati Vidal e Suarez: entrambi, ormai, hanno già le valigie pronte. Il cileno sta per approdare alla corte di Antonio Conte.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com