Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS – Milik si è preso 48 ore per decidere se andare o meno alla Roma

Milik
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Arek Milik si sarebbe preso alcune ore di tempo per decidere il sì o il no alla Roma

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Arek Milik si sarebbe preso alcune ore di tempo per decidere il sì o il no alla Roma. L’attaccante polacco, nello specifico, si sarebbe preso 48 ore per decidere il suo destino, anche se risulta un’apertura al club giallorosso che gli propone 4,5 per ogni stagione e un contratto di 5 anni, più due bonus di diversa entità. Uno infatti è facilmente raggiungibile, l’altro arriverebbe in caso di vittoria della Scarpa d’Oro.

GdS – Milik si è preso 48 ore per decidere se andare o meno alla Roma

La Roma ora sta lavorando sul giocatore per chiudere l’operazione, con un incontro previsto tra oggi e domani con l’agente del centravanti polacco ex Ajax. L’accordo potrebbe anche arrivare prima dell’inizio del campionato e non per forza dopo la prima giornata. La Juventus intanto ha chiarito proprio all’agente di Milik (David Pantak) che punterà su Edin Dzeko e che quindi per lui resta, di fatto, solo la soluzione Roma (almeno in Italia).

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com