Interviste Napoli Napoli OF News

Orsi: “Koulibaly e Osimhen sono incognite. Ballottaggio Meret-Ospina? Non dà continuità ai portieri”

Koulibaly
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Nando Orsi, allenatore. Si è parlato di Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Nando Orsi, allenatore.

Orsi: “Koulibaly e Osimhen sono incognite. Ballottaggio Meret-Ospina? Non dà continuità ai portieri”

“All’inizio si fanno tanti pronostici, poi dopo vengono un po’ smentiti. L’anno scorso nessuno dava la Lazio tra le prime quattro, così come nessuno poteva pensare che il Napoli avesse un campionato così tormentato. Io dico Juventus, Inter, Lazio, Atalanta o Napoli, non solo, bisogna vedere. Il Napoli ha convinto in certe partite, ha vinto la Coppa Italia. Sembra una squadra che ci può stare tra le prime 4 però le altre sono forti, se la giocheranno. Va valutato dall’inizio.

Ballottaggio Meret-Ospina? Io pensavo che quest’anno potesse partire titolare Meret, con questa incertezza però i portieri non sono né carne né pesce perché non possono dare continuità. Un’altra incognita può essere Koulibaly, così come lo è Osimhen. Non bisogna essere troppo ottimisti. Koulibaly? Bisogna capire qual è la volontà del giocatore. Lui ha dato riconoscenza alla piazza, probabilmente è una cosa da giudicare dopo il 5 ottobre. Persino la Juventus adesso non ha l’attaccante”.

ESCLUSIVA – INSIGNE, L’AGENTE: “STA BENE E PENSA CHE STIA NASCENDO UN NAPOLI FORTE”

ESCLUSIVA – PALMIERO, L’AGENTE: “RESTA A NAPOLI? DECIDONO GATTUSO E GIUNTOLI. SE FOSSE STATO STRANIERO…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com