Home » Sky – Reguilon, niente Napoli: andrà al Tottenham per 30 milioni
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky – Reguilon, niente Napoli: andrà al Tottenham per 30 milioni

Sergio Reguilon
Secondo quanto riporta Fabrizio Romano di Sky Sport, il terzino Reguilon è pronto ad andare al Tottenham: niente Napoli per lui

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano di Sky Sport, il terzino Reguilon è pronto ad andare al Tottenham. Niente Napoli quindi per l’ex terzino del Siviglia, con il Real Madrid che ha ceduto alle lusinghe del club inglese. Secondo quanto spiegato, l’affare sarebbe ormai in dirittura d’arrivo, con i blancos che saranno pagati 30 milioni per il calciatore. Restano da firmare soltanto le carte necessarie all’ufficialità, con Reguilon che trovato già l’accordo con il club.

Sky – Reguilon, niente Napoli: andrà al Tottenham per 30 milioni

Su di lui c’era anche il Manchester United ma alla fine la squadra di Mourinho prevale sulle altre. Peraltro il Tottenham ha concesso al Real Madrid ben due clausole favorevoli, ovvero il diritto di recompra e il diritto di prelazione. Reguilon era stato seguito a inizio mercato dal Napoli, che però non ha mai affondato il colpo decisivo anche a causa dell’incertezza sulla situazione di Ghoulam e Hysaj.

Ecco anche i tweet di Fabrizio Romano:

KOULIBALY, IL MANCHESTER CITY NON ANDRA’ OLTRE I 55 MILIONI: ADL PENSA DI TENERLO UN ALTRO ANNO

MILIK FURIOSO CON IL NAPOLI: VUOLE ANDARE VIA A ZERO PER FARLA PAGARE A DE LAURENTIIS

MILIK SI E’ PRESO 48 ORE PER DECIDERE SE ANDARE O MENO ALLA ROMA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com