Home » Sky, Di Marzio: “Calciomercato? Situazione economica difficile! Le squadre costrette a vendere prima di acquistare”
Calciomercato News

Sky, Di Marzio: “Calciomercato? Situazione economica difficile! Le squadre costrette a vendere prima di acquistare”

calciomercato

ULTIME CALCIOMERCATO – L’emergenza coronavirus ha influenzato e non poco il mondo del calcio, soprattutto in ambito calciomercato. Gianluca Di Marzio, esperto in questo ramo, ha parlato proprio di questa situazione ai microfoni di Sky Sport. In questa finestra estiva, le trattative faticano a decollare ed il motivo è la poca liquidità a disposizione delle varie squadre che, data la difficile situazione economica, sono costrette a vendere prima di acquistare.

Sky, Di Marzio: “Calciomercato? Situazione economica difficile! Le squadre costrette a vendere prima di acquistare”

“Le squadre sono tutte impantanate in questa situazione economica difficile. Non è colpa loro, le risorse sono quelle che sono. Tutte si trovano nella situazione di dover vendere prima di acquistare, ma nessuno compra poiché girano davvero pochi soldi. Le squadre più attive sono le neopromosse che si stanno attrezzando per la lotta salvezza. I prossimi mercati saranno ancora più difficili, perché molti club dovranno riscattare giocatori, e resteranno senza liquidità”.

Napoli, report allenamento mattutino: Milik lascia Castelvolturno

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com