Napoli OF News

Sky – Dzeko-Juve, accordo trovato: trattativa andrà in porto se Milik accetta la Roma

Dzeko

ULTIME MERCATO – In Serie A, nelle prossime ore, potrebbe finalmente sbloccarsi il mercato delle punte. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, Dzeko ha accettato i termini dell’accordo con la Juventus: la trattativa decollerà se Milik accetta l’offerta della Roma.

Sky – Dzeko-Juve, accordo trovato: trattativa andrà in porto se Milik accetta la Roma

Le società, dunque, continuano a lavorare. Pirlo ha chiesto un attaccante e, date le difficoltà per arrivare a Suarez, Dzeko è ritornato in cima alla lista dei preferiti. Il bosniaco avrebbe accettato la proposta della Juventus, ora si attendono solo i risvolti della trattativa tra il Napoli e la Roma: Milik è sempre più vicino ai giallorossi che avrebbero offerto un contratto di 5 anni. Le due trattative sono in stretta relazione, il passaggio del polacco alla Roma potrebbe spianare la strada verso Torino a Dzeko.

Di seguito il tweet di Fabrizio Romano:

“Proseguono i colloqui per Edin Dzeko dall’AS Roma alla Juventus e Arkadiusz Milik dal Napoli all’AS Roma. L’accordo sarà concluso se Milik concorderà le condizioni personali con la Roma [contratto offerto fino al 2025]. Dzeko ha già concordato i termini personali con la Juve”.

Spadafora: ‘Riapertura degli stadi a partire da ottobre, ma…’

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com