Home » CdS – Milik, l’agente a Roma per chiudere la trattativa: il polacco deve ancora convincersi del tutto
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Milik, l’agente a Roma per chiudere la trattativa: il polacco deve ancora convincersi del tutto

Milik
Come riporta Corriere dello Spport, oggi l'agente di Arek Milik arriverà a Roma con l'intenzione di trovare un accordo per il trasferimento

Come riporta Corriere dello Spport, oggi l’agente di Arek Milik arriverà a Roma con l’intenzione di trovare un accordo per il trasferimento del suo assistito al club giallorosso. Ieri il procuratore aveva avuto una riunione con Milik e il padre, mentre ora è in missione per chiudere definitivamente la questione. Tutto però dipenderà proprio da Milik, con il polacco che sta valutando l’offerta della Roma anche in relazione ai bonus, tra cui quello per la vittoria della Scarpa d’Oro.

CdS – Milik, l’agente a Roma per chiudere la trattativa: il polacco deve ancora convincersi del tutto

Il polacco deve ancora convincersi totalmente della destinazione. Il Napoli invece sembra essersi convinto dell’offerta giallorossa. Il club partenopeo, in caso di chiusura, in casserà 25 milioni con 7 di bonus compresi. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto. Nell’operazione dovrebbero entrare a far parte anche alcuni giovani giallorossi che poi saranno girati al Bari. Tra loro anche Bouah, uno dei talenti più interessanti del settore giovanile.

TUTTOSPORT – KOULIBALY, PRIMA OFFERTA UFFICIALE: ARRIVA DAL PSG!

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com