Home » GdS – Milik deluso dal club e viceversa. De Laurentiis sperava in maggior gratitudine dopo gli infortuni
Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS – Milik deluso dal club e viceversa. De Laurentiis sperava in maggior gratitudine dopo gli infortuni

Milik
La Gazzetta dello Sport parla del rapporto ormai deteriorato tra il Napoli e Arek Milik, con De Laurentiis deluso dal polacco e viceversa

La Gazzetta dello Sport parla del rapporto ormai deteriorato tra il Napoli e Arek Milik, con De Laurentiis deluso dal polacco e viceversa. Il presidente del Napoli, infatti, si aspettava maggiore gratitudine dopo i due infortuni ai legamenti crociati che hanno costretto l’ex Ajax a stare fermo ai box in pratica per quasi due stagioni intere. Il giocatore, al tempo stesso, è deluso per le scele fatte dal club.

GdS – Milik deluso dal club e viceversa. De Laurentiis sperava in maggior gratitudine dopo gli infortuni

C’è stato un braccio di ferro anche nel passaggio alla Roma, con il calciatore che a un certo punto a iniziato a chiudersi a riccio  valutando anche di restare al Napoli fino alla scadenza del contratto per poi andar via a parametro zero. Con il passare delle ore, però, sono arrivati segnali più concilianti verso la cessione. La Juventus ha confermato di non essere più interessata e la Roma ha trovato via libera. Con Milik che ha capito di non poter fare una stagione da separato in casa al Napoli.

TUTTOSPORT – KOULIBALY, PRIMA OFFERTA UFFICIALE: ARRIVA DAL PSG!

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com