Home » Tina: “Paredes nella trattativa per Koulibaly? Guadagna tanto e il Napoli vuole cash”
Interviste Napoli Napoli OF News

Tina: “Paredes nella trattativa per Koulibaly? Guadagna tanto e il Napoli vuole cash”

Koulibaly
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Pasquale Tina, giornalista. Si è parlato del Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, giornalista.

Tina: “Paredes nella trattativa per Koulibaly? Guadagna tanto e il Napoli vuole cash”

“Squadra ancora in campo, allenamento iniziato alle 11:30 e a breve terminerà. Oggi la notizia di mercato è che l’agente di Milik è a Trigoria per parlare con i dirigenti giallorossi per sciogliere le riserve. Il Napoli potrebbe fare una buona cessione e poi dedicarsi alle vicende di Koulibaly e Maksimovic, a prescindere dai giocatori bloccati come Sokratis.

Paredes nella trattativa per Koulibaly? Giocatore che guadagna tanto, credo che sia considerato anche da Tuchel quindi lo vedo un nome complicato. Se n’era parlato un anno e mezzo fa ma ora mi sembra più dentro al progetto e con un ingaggio importante. Io credo che dalla cessione di Koulibaly -che continua a preferire il Manchester City – proverà a ottenere il più possibile cash, senza contropartite.

Ipotesi di formazione a Parma? In porta dovrebbe giocare Meret, esterni Di Lorenzo e Mario Rui. I dubbi sono su Koulibaly centrale e su chi gioca a destra nel tridente. Per il resto credo che la formazione sia fatta. Palmiero? Potrebbe andare alla Salernitana così come Tutino”.

ESCLUSIVA – SANTAMARIA, L’AGENTE: “HO PARLATO CON IL NAPOLI MA ORA NON HANNO I SOLDI PER PRENDERLO”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com