Home » Gaetano di nuovo alla Cremonese: “Sono contentissimo, darò tutto per far bene”
Napoli Napoli OF News

Gaetano di nuovo alla Cremonese: “Sono contentissimo, darò tutto per far bene”

Gianluca Gaetano

NAPOLI GAETANO CREMONESE – Gianluca Gaetano in prestito alla Cremonese. Dopo il ritiro a Castel di Sangro, il giovane azzurro torna nuovamente in prestito alla Cremonese per disputare il campionato di Serie B. Un’altra esperienza che potrà aiutarlo a crescere prima di tornare in azzurro. Dopo l’ufficialità del prestito, Gaetano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Sono contentissimo, per me è un anno fondamentale e devo fare bene a tutti i costi. Ringrazio Cremonese e Napoli per l’opportunità che mi hanno dato, darò tutto per fare bene. Il Napoli fa paura, con l’arrivo di Gattuso si possono fare belle cose. Contro il Barcellona e nel girone di ritorno si è visto un gran Napoli e un gran gioco, la squadra può fare qualcosa di eccezionale.

Con il passare del tempo, dopo aver aggiustato qualcosa in entrambe le fasi e trovando bene l’assetto, si potrà fare sicuramente il 4-2-3-1. Osimhen? E’ un grandissimo giocatore, a me piace tantissimo. Mi ricorda un po’ Cavani, speriamo che farà lo stesso numero di gol.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com