Home » Parma-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

Parma-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Parma-Napoli
Parma-Napoli rappresenterà l'inizio del campionato sia per la squadra ducale che per quella azzurra. Ecco dove vederla in tv e in streaming

Parma-Napoli rappresenterà l’inizio del campionato sia per la squadra ducale che per quella azzurra. I ragazzi di Gattuso sono in cerca di riscatto dopo una stagione precedente molto negativa in Serie A seppur con gioie in Coppa Italia e Champions League. Il Napoli però ha come obiettivo quello di tornare nei primi 4 posti e dunque dovrà partire bene per cercare di raggiungerlo il prima possibile.

Parma-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Ovviamente, la gara avrà una copertura televisiva per permettere ai tifosi di entrambe le squadre di guardare il match. Parma-Napoli sarà in diretta e in esclusiva su DAZN, che a ogni giornata può trasmettere tre gare di campionato. In questo caso, trasmetterà anche la gara del Tardini che si disputerà alle ore 12:30. La partita potrà essere vista sia sull’applicazione DAZN sia sul sito ufficiale in streaming. E soprattutto sul canale DAZN1, ospitato dalla piattaforma di Sky.

TUTTOSPORT – KOULIBALY, ADL NON CONVINTO DALL’OFFERTA UFFICIALE DEL PSG

TUTTOSPORT – IL NAPOLI PUO’ LASCIAR ANDARE MAKSIMOVIC A PARAMETRO ZERO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com