Home » Gds – Milik, gli agenti trattano con Chiavelli per sciogliere il nodo delle ‘multe’: lo scenario
Napoli OF News

Gds – Milik, gli agenti trattano con Chiavelli per sciogliere il nodo delle ‘multe’: lo scenario

Milik

MILIK MULTE – Prima del passo finale per il trasferimento alla Roma, Arek Milik deve risolvere la questione relative alle multe post ammutinamento. Gli agenti starebbero cercando di trovare un accordo con l’a.d. Chiavelli. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega il possibile scenario per la risoluzione, lo stesso raggiunto dal Napoli con Allan che ha appena iniziato una nuova esperienza all’Everton.

Milik, gli agenti trattano con Chiavelli per la questione ‘multe’

“Parecchie ore di trattativa da giovedì pomeriggio fra gli agenti di Milik e l’amministratore delegato della società azzurra, Andrea Chiavelli. Due gli aspetti da dirimere:

  1. la questione multa sul famoso ammutinamento del 5 novembre (ancora dopo 10 mesi non sono stati costituiti i collegi arbitrali)
  2. la conseguente azione legale per i diritti di immagine che il patron del Napoli intende sempre intraprendere per una questione di principio.

Pantak e De Vecchi hanno cercato una mediazione, ma il Napoli non si è spostato facendosi anche forte di un contratto complesso sui diritti di immagine che è parallelo a quello sportivo. Di fatto Milik per raggiungere un accordo di uscita dovrebbe rinunciare a qualche mensilità e restare sempre “sotto scacco” per una eventuale causa civile. Cosa accaduta già con Allan”.

AFFARE MILIK-ROMA SLITTATO, MA È QUESTIONE DI ORE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com