Home » Gattuso in conferenza: “4-2-3-1? Se avessimo perso…Senza tifosi e sponsor dobbiamo ridimensionarci”
Interviste Napoli Napoli OF News

Gattuso in conferenza: “4-2-3-1? Se avessimo perso…Senza tifosi e sponsor dobbiamo ridimensionarci”

Gennaro Gattuso
Dopo la vittoria in casa del Parma, Gennaro Gattuso ha parlato anche in conferenza stampa della vittoria dei suoi azzurri al Tardini

Dopo la vittoria in casa del Parma, Gennaro Gattuso ha parlato anche in conferenza stampa della vittoria dei suoi azzurri al Tardini.

Gattuso in conferenza: “4-2-3-1? Se avessimo perso…Senza tifosi e sponsor dobbiamo ridimensionarci”

“Osimhen? Sappiamo che giocatore è, io non ho nessun merito. Dobbiamo andare alla ricerca dei nostri principi, se avessim o perso mi avrebbero detto che era assurdo giocare con il 4-2-3-1. Dobbiamo inseguire i nostri principi e trovare un equilibrio. Nel primo tempo non abbiamo mai attacco la profondità e questo è stato un errore grande. Mille tifosi allo stadio? E’ ancora un altro sport. Mille o nessuno, cambia poco.

Negli ultimi minuti abbiamo commesso diversi errori, dobbiamo migliorare proprio qui ed evitare di prendere gol. Mercato? In giro ci sono pochi soldi, me ne sono fatto una ragione. Non sono aziendalista ma bisogna rispettare lo stato delle cose. Senza tifoseria e senza sponsor che ci pagano al 100% dobbiamo ridimensionarci”.

PARMA-NAPOLI 0-2: CRONACA E TABELLINO DEL MATCH

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com